Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutta la comunity, un ospite ha effettuato una prenotazione nel periodo del ponte appena trascorso (5-8 dicembre).Sarebbero stati in 3 (coppia+figlio) per 3 notti. nei miei annunci applico i termini rigidi:rimborso del 50% fino a una settimana pri... Ultima risposta di Pogri0
    Buongiorno a tutti,da qualche mese ho inserito le mie camere su airbnb e ho prenotato con una uona percentuale di riuscita.Ottime recensioni e i locatari sono stati sempre molto contenti. Da due mesi a questa parte non ho molte richieste. Dimenticavo, l'a... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tuttiho richiesto il servizio fotografico.Il fotografo è stato molto disponibile, abbiamo fatto il servizio prima della vacanze di dicembre (il 16 dicembre) ma non ho mai ricevuto le foto scattate.Qualcuno sa dirmi che tempi ci vogliono?Grazi... Ultima risposta di A-Casa-Fuori-Casa-Di-Ste0
    Salve, ho ricevuto una richiesta di annullamento di prenotazione causa motivi di salute. L'ospite vorrebbe il rimborso totale dell'importo pagato. Io ho impostato Termini di cancellazione Rigidi. Posso avere un aiuto..grazie.Simona Ultima risposta di Elisabetta0
    Buonasera,io ed il mio cliente abbiamo commesso un errore, ci sono due prenotazioni confermate negli stessi giorni su due appartamenti diversi.Una delle due prenotazioni deve essere cancellata, ma non vorremmo pagare nessuna penale. Come si deve procedere... Ultima risposta di Paola4
    Ho due preapprovazioni sullo stesso periodo. Come viene gestito la prenotazione in questi casi non essendo bloccato il calendario?E se prenotano tutti e due nello stesso momento?E se prenota uno, l'altro lo devo rifiutare io? Ultima risposta di Giulia1
    ciao a tutti. RIcevo spesso richieste alle quali rispondo puntualmente entro 24 ore, ma che, quando poi non portano ad una prenotazione, rimangono nel "limbo". Posso chiuderle, cioè RIFIUTARLE, dopo un po' oppure muoiono in modo naturale? Non vorrei che p... Ultima risposta di Giancarlo0
    Ciao a tutti, abbiamo creato una Bike House con servizio di accompagnamento con guida per escursioni in mtb in zone praticamente sconosciute....non solo ai bikers ma anche ai vicini parmigiani (viviamo sull'Appennino Parmense) e soprattutto al resto d'Ita... Ultima risposta di Erika3