Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,mi presento sono Emanuela di Ivrea e sto per inziare a diventar host nel canavese ed esssendo nuova vorrei confrontarmi con Voi sui requisiti fiscali e operativi per poter ospitare correttamente come host privato.
    Salve una mia potenziale ospite, non riesce a completare il processo di identificazione. Io purtoppo non conosco il problema preciso. Credo abbia a che fare con il documento (lei dice che l'ha scannerizzato). Ora mi scrive che non riesce a terminare la pr... Ultima risposta di Maria74
    Ciao a tutti, da un pò ho messo un annuncio per ospitare un massimo di tre persone nel mio appartamento di Palermo. Nelle mie intenzioni c'era di affittare due stanze (ogni stanza con un proprio bagno), una con due posti letto ed un'altra con un solo lett... Ultima risposta di Francesca1
    Ciaoho una perplessità, forse solo mia, oggi ho ricevuto una richiesta per il mio appartamento da un host della mia stessa città. Mi chiedo per quale motivo? Forse vuole portare suoi ospiti perchè non ha più posti liberi? Lo vuole sub affittare?Forse mi f... Ultima risposta di Elisabetta0