Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera ho letto che se un ospite soggiorna più di 29 notti riceveremo il pagamento mensilmente. Vorrei un chiarimento: 1) il pagamento delle prime 28 notti avviene 24ore dopo il check in e il saldo 24ore dopo la 29ma notte? 2) le prime 29 notti ven... Ultima risposta di Jim1
    Salve, per adesso ho il calendario bloccato fino a fine Febbraio a causa di un problema all'impianto idrico che mi ha costretto a togliere il pavimento, agire sul guasto ed ovviamente ripavimentare tutto.Ho delle prenotazioni effettuate circa 2-3 mesi fa ... Ultima risposta di Stefania0
    Ciao, ho ricevuto una prenotazione da una ragazza e durante la conversazione è arrivato un messaggio da un ragazzo che mi è sembrato "spam" per due motivi:1. può una terza persona inserirsi nella conversazione tra un host e un guest?2. questo ragazzo ha c... Ultima risposta di Antonio25
    Non riesco a disattivare la casella "notifiche sms" nel mio profilo. Dopo aver tolto il segno di spunta, clicco su "Salva" e il segno di spunta ricompare. Ho provato sia da safari (mac) sia da Chrome, ma il risultato è lo stesso.
    salve, ho una domanda.. vorrei creare un nuovo annuncio per una nuova proprietà, dato che la proprietà che vorrei aggiungere non ha assolutamente le stesse qualità della prima.. ho paura che i voti della nuova prorpietà incidano su quelli già ottenuti dal... Ultima risposta di Giulia1
    Il mio ospite ha deciso di cambiare le date di soggiorno che avevo già pre-approvatoLui mi dice che non riesce a cancellare ma che può solo lanciare la conferma.È corretto che io cancelli la sua conferma di prenotazione appena mi arriva così lui può fare ... Ultima risposta di Paola4