Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Clicco su "sconti per soggiorni a lungo termine" o "opzioni di prezzo aggiuntive" e non si apre nessuna pagina, dunque non riesco a settare il prezzo adeguatamente. Succede lo stesso anche a voi? Come avete ovviato al problema? Grazie mille,Massimo Ultima risposta di Jim1
    • bug airbnb.png
    Visualizzazione multicalendario: a me non bastano 40 giorni, vorrei almeno 6 mesi. Spese di pulizia: impostazione di spese diverse a seconda della lunghezza del soggiorno. Ci vuole!!! Cancellation Policy: una settimana per la strict è troppo poco, ci vuol...
    Come fare a modificare il testo del mio annuncio. Sono andata su "il mio annuncio", quindi su "gestisci annuncio e calendario" ma quando ho provato a modificare il testo non è successo assolutamente nulla. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ultima risposta di Elisabetta1
    Salve a tutti. Ho avuto un urgenza e devo tornare a vivere nell appartamenti che ho messo su airbnb..ma ho 3 prenotazioni da maggio in poi fino a luglio che hanno già prenotato e pagato ma a me casa serve da aprile. Gli ho già scritto scusandomi ma come p... Ultima risposta di Giulia1
    Sulla base di quale certificazione rilasciata da airbnb bisogna pagare le tasse sul proprio reddito e occorre pagare anche la tassa di soggiorno e come si paga?