Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,sapete come si fa ad estrarre i dati delle transazioni effettuate su excel in modo intellegibile? Se esporto i dati tramite il tasto "Esporta CVS", i dati mi vengono tutti su una sola riga e non mi serve a granchè. Qualcuno sa aiutarmi? Ultima risposta di Antonio2
    l'ospite ha fatto una richiesta disponibilità e dato solo la mail (verificata) come mai appare già la finestra della pre-approvazione, non sono obbligatorie altre verifiche prima? (tipo il documento d'identità o passaporto?) Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti, ho un appartamento a Parigi e l'ho affittato con successo fino all'estate scorsa. Da ottobre ho deciso di sospendere le prenotazioni perchè la nuova regolamentazione municipale obbliga AIRBNB a pagare la tassa di soggiorno di chi soggiorna e... Ultima risposta di Jim1
    Nel mese di maggio 2016 ho impostato un prezzo di € 110,00 per 4 persone per notte. Come mai alla prenotazione 11 maggio - 20 maggio è stato stabilito il prezzo di € 784 compresi i costi aggiuntivi? Ultima risposta di Elisabetta0