Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono host da Novembre scorso (Roma centro). Purtroppo non ho ricevuto ancora alcuna prenotazione per problemi di visibilità. Per aumentarla ho seguito i consigli di Airbnb, in ultimo anche quello di abbassare veramente al minimo i prezzi secon... Ultima risposta di Sara17
    Salve,per errore oggi ho digitato il tasto di conferma di una prenotazione per aprile, qualche ora prima avevo scritto all'ospite specificando che non potevo ospitarlo. Si deve sapere che le date richieste sul mio calendario sono libere, che i termini di ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, tra qualche mese ospiterò alcuni ospiti per 2 settimane. Devo far firmare il contratto turistico e lasciare una copia?Devo rilasciare ricevuta con marca da bollo di 2 euro?Nel contratto devo inserire l'importo che mi accredita AIRBNB anche ...