Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno,desideravo sapere come mai non sempre il sito mi permette di accettare e quindi confermare determinate prenotazioni già pre-approvate e cosa posso fare per accettarle.Grazie in anticipo,Margherita
Ultima risposta di
Margherita5
Buongiorno, sono host da Novembre scorso (Roma centro). Purtroppo non ho ricevuto ancora alcuna prenotazione per problemi di visibilità. Per aumentarla ho seguito i consigli di Airbnb, in ultimo anche quello di abbassare veramente al minimo i prezzi secon...
Ultima risposta di
Sara17
Salve,per errore oggi ho digitato il tasto di conferma di una prenotazione per aprile, qualche ora prima avevo scritto all'ospite specificando che non potevo ospitarlo. Si deve sapere che le date richieste sul mio calendario sono libere, che i termini di ...
Ultima risposta di
Paola4
Un ospite che arriverà ad aprile ha prenotato pagando per uno ma saranno in due. Come può aggiungere tramite airbnb la differenza?
Ultima risposta di
Giulia1
Salve a tutti, tra qualche mese ospiterò alcuni ospiti per 2 settimane. Devo far firmare il contratto turistico e lasciare una copia?Devo rilasciare ricevuta con marca da bollo di 2 euro?Nel contratto devo inserire l'importo che mi accredita AIRBNB anche ...
ho una ragazza che sarebbe interessata al mio alloggio, ma non possiede la carta di credito. un bonifico al portale potrebbe essere valido? o esiste un altro metodo per procedere con la prenotazione?
Ultima risposta di
Stefania0
Saluti qualche giorno fa una email automatica è partita verso alcuni host annunciando l'imminente chisura di annunci senza un motivo specifico. al momento non è possibile saper nulla a riguardo..... c'è qualche host che ha ricevuto tale avviso ?vi allego...
Ultima risposta di
Komm0
Ciao, un ospite ha voluto cancellare e per paura di perdere tutti i soldi, mi ha chiesto se potevo cancellarlo io...io troppo buona l'ho fatto e se prendo una penalità mi paga....ma il problema è che il calendario non è aggiornato, per cui risulta ancora ...
Ultima risposta di
Susanna0