Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Si, ho letto esattamente la stessa email nel gruppo di Facebook "Host Italiani ospitalità in regola" dove una persona raccontava proprio di questa email ricevuta.
Solo che è stata presa per vera, non per una bufala. La persona in questione aveva rifiutato parecchie richeiste di prenotazioni negli ultimi mesi.
Grazie Susanna , contributo prezioso !
ufficiosamente posso dire che il "provvedimento" è frutto di diversi fattori.
Primo fattore comuni regioni e le attuali leggi in via di cambiamento,
dalla mia analisi al momento nel 100% dei casi che ho visto, gli annunci cancellati avevano in comune un proprietario diverso rispetto all'host.
Secondo fattore il metodo aritmetico di valutare le recensioni, non è vero che una bella recensione a 3 o 4 stelle vale qualcosa, le recensioni a 5 stelle sono positive tutto il resto è negativo.
a titolo esemplificativo, se faccio una recenzione piena di critica negativa ma assegno 5 stelle va bene, se scrivo pagine di prosa romantica sull'host ma non do tutte 5 stelle va male. Il SISTEMA non legge le recensioni le valuta in base alle stelle......
A disposizione per chiarimenti
Questi i punti salienti.