Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti buongiorno sono Federico , sono un host e ovviamnete anche un fruitore del servizio , nello specifico mi interessa sapere se e' possibile modificare i dati della carta di credito che ho inserito per pagare " ho affittato un apt per marzo" ma ... Ultima risposta di Marella0
    Il cliente aveva prenotato per 5 notti però dopo 2 notti ha detto di avere dei problemi personali ed è andato via cancellando i restanti giorni di prenotazione. Mi é arrivata la notifica che lui é stato rimborsato della differenza però la somma totale già... Ultima risposta di Paola4
    Ciao volevo sapere se è possibile avere il testo dettagliato della copertura assicurativa degli host.Copertura in caso di danni provocati dagli ospiti a terzi o in caso di incidenti ecc copertura legale ecc.Per cortesia aiutatemi. Ultima risposta di Paola4
    Ciao,sono un nuovo host e il mio annuncio parrebbe essere stato rimosso/ sospeso da airbnb a seguito di una cattiva recenzione, dovuta ad un incidente, per fortuna senza conseguenze, che si è verificato nell'appartamento. Non riesco a parlare con loro, m... Ultima risposta di Jim1
    Mi è statondisattivato l'annuncio e nella mail ricevuta non mi hanno fornito nessuna indicazione a riguardo...non so se è temporanea oppure no,il dipartimento comunica con me solo tramite mail!A voi è capitato?Avete qualche consiglio a riguardo? Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,un ospite ha prenotato la mia casa qualche giorno fa ed oggi vorrebbe cancellare la prenotazione perchè ci ha ripensato. A questo punto qual'è la soluzione migliore? io ho impostato dei termini rigidi e non vorrei cancellare la prenotazone per ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, mi è gia' capitato che un ospite mi richiede un'offerta speciale per un periodo piu' o meno lungo poi per i piu' svariati motivi se ne va ..... e io rimango con un prezzo inferiore al pattuito perchè l'offerta speciale spalma il prezzo... Ultima risposta di Paola4
    Un saluto a tutti,sicuramente questo è un tema che per STRUTTURE AUTORIZZATE non significa nulla (perchè esiste una regolamentazìone) ma da quest'anno (2016) nella regione LAZIO (e forse anche in altre regioni....) non si potrà OSPITARE o LOCARE un appart...