Cancellazione da parte del cliente

Davide6
Level 1

Cancellazione da parte del cliente

Il cliente aveva prenotato per 5 notti però dopo 2 notti ha detto di avere dei problemi personali ed è andato via cancellando i restanti giorni di prenotazione. Mi é arrivata la notifica che lui é stato rimborsato della differenza però la somma totale già l'ho incassata. Quei soldi da rimborsare li devo mettere io togliendoli dai soldi già incassati o li mette airbnb?

1 Risposta 1
Paola4
Level 10

@Davide6 ecco la risposta :

Se Lei è un Proprietario e un suo Ospite cancella una prenotazione confermata o Airbnb decide che è necessario cancellare una prenotazione confermata e Airbnb effettua un rimborso all'Ospite secondo quanto previsto dalla Policy sui Rimborsi agli Ospiti o altra policy di cancellazione applicabile, Lei accetta che, nel caso abbia già percepito il pagamento, Airbnb avrà diritto di recuperare da Lei l'importo del rimborso effettuato all'Ospite, anche trattenendo lo stesso da qualsiasi futuro pagamento relativo al Prezzo dell'Alloggio a Lei dovuto

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.