Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Chiedo aiuto, per capire se come host devo attivarmi, se ne ho i requisiti e come accedere agli aiuti che Airbnb mette a disposizione per le situazioni più critiche. Grazie Teresa Riva del Garda Ultima risposta di Francesca
    Ho appena scoperto , ufficialmente, che sono ritenute idonee al rimborso parziale, SOLO le prenotazioni ricevute A PARTIRE DAL 29 febbraio. Cioè è una pura presa per il c... è ovvio che se qualcuno prenota per marzo, prenoterà prima del 29 febbraio , o no...
    Ciao a tutti,ho bisogno di aiuto: se, come sembra, nella mia regione, cioe' la Campania, non sara' possibile fare vacanza se non ai residenti, come posso regolarmi con le -poche- prenotazioni che ho gia' ricevuto prima dell'emergenza Covid? E nel caso in ... Ultima risposta di Oreste4
    Buongiorno,premetto che non voglio fare polemiche e che, per carattere, tendo a fare ironia e mi piace punzecchiare.Ho provato a pubblicare su Airbnb un'esperienza (online), un tour virtuale dei mercati storici di Catania, cosa che già tra l'altro sto p...