Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono Annalisa e sto realizzando una tesi sulla gestione di alloggi su AirBnb. Mi sarebbe molto d'aiuto se voi utenti poteste rispondere brevemente a tre semplici domande:̶ In che modo la vostra esperienza come host vi ha arricchito?̶ In che mo... Ultima risposta di Alberto192
    Credo di essere stata soggetta a un tentativo di truffa. Ho trovato su https://erasmusu.com/it una camera privata a Milano. Non era bellissima, ma abitando in una camera doppia per il canone di €350, questa singola a €400 mi allettava. Da quando ho ricevu... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno.a seguito della vostra comunicazione in merito alle cancellazioni a causa del Covid 19, vorrei sapere le modalità di rimborso del 25% Io purtroppo rientro tra coloro che hanno subito molte disdette durante il periodo indicato Attendo vostre co... Ultima risposta di Francesca