Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sono rimasto molto deluso dal rimborso del 25% ma per i termini di cancellazione flessibili sei fregato airbnb ti dice che devi aiutare l’ospite e ti consiglia i termini flessibili ma poi premia chi ha i termini di cancellazione rigidi io ho un gross... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono alla ricerca di un co-host per consegna chiavi e servizio pulizie su Jesolo, 5 appartamenti. Grazie.
    Ho ricevuto la mail da parte di Airbnb dove mi comunicano l'invio del rimborso a sostegno delle cancellazioni per via dell'emergenza Covid19.Rimborso che sarà incluso nel prossimo compenso disponibile.Beh, di "FONDO" qui c'è solo quello che riuscite a to... Ultima risposta di Christian1089
    Buongiorno a tutti, sto cercando per un casale di 9 stanze vicino a Cortona un aiuto per pulizie e check in e out.E un casale piuttosto grande con giardino e piscina ma per cominciare mi basterebbero le pulizie e il check in.
    Buonasera a tutti,in questo periodo di totale assenza di turismo stiamo pensando principalmente ad incrementare la pubblicità ed il bacino dei nostri futuri ospiti.Abbiamo trovato un'iniziativa molto carina, una sorta di concorso indetta da una rivista di...
    Ciao a tutti, assieme ad altri studenti di Marketing dell'Università di Roma Tre stiamo studiando il caso AIRBNB nella città di Roma. Vi saremmo molto grati se ci aiutaste compilando questo breve questionario del tutto anonimo: bit.ly/airbnbroma Grazie i...