Fondo host 250M

Christian1089
Level 2
Rome, Italy

Fondo host 250M

Ho ricevuto la mail  da parte di Airbnb dove mi comunicano l'invio del rimborso a sostegno delle cancellazioni per via dell'emergenza Covid19.

Rimborso che sarà incluso nel prossimo compenso disponibile.

Beh, di "FONDO" qui c'è solo quello che riuscite a toccare. UN AIUTO, SE DEVE ESSERCI, DEVE ESSERE SENZA SE E SENZA MA, altrimenti si passa a fare i pagliacci.

Per quanto mi riguarda potete anche tenerli, dubito riceverò prenotazioni a breve e medio termine e soprattutto dubito potrò riaprire.

Per conoscenza vi allego anche la definizione di EMERGENZA: SITUAZIONE NEGATIVA IMPROVVISA A CUI SI DEVE FAR FRONTE IN MODO IMMEDIATO.

4 Risposte 4
Barbara1789
Level 10

@Christian1089 

qui ci sono solo utenti della piattaforma come te. O affittuari o inquilini. O host o guest. Non è da qui che parlerai con i vertici di airbnb. Immagino che la tua esperienza sia utile a chi ha richiesto accesso al fondo. 

Ciao!!! La mia è una riflessione personale. So da me che qui non avrei trovato i "vertici" ma i comuni come me.

Saluti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Christian1089 

non mi è chiaro se hai ricevuto il rimborso del 25% per le cancellazioni o l'aiuto ai Superhost... 
Come dice @Barbara1789 comunque qui trovi atri host come te ed è un'ottima occasione per scambiarsi consigli e idee con altri. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao. Si, mi riferivo al fondo dedicato alle cancellazioni.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno