Fondo host 250M

Christian1089
Level 2
Rome, Italy

Fondo host 250M

Ho ricevuto la mail  da parte di Airbnb dove mi comunicano l'invio del rimborso a sostegno delle cancellazioni per via dell'emergenza Covid19.

Rimborso che sarà incluso nel prossimo compenso disponibile.

Beh, di "FONDO" qui c'è solo quello che riuscite a toccare. UN AIUTO, SE DEVE ESSERCI, DEVE ESSERE SENZA SE E SENZA MA, altrimenti si passa a fare i pagliacci.

Per quanto mi riguarda potete anche tenerli, dubito riceverò prenotazioni a breve e medio termine e soprattutto dubito potrò riaprire.

Per conoscenza vi allego anche la definizione di EMERGENZA: SITUAZIONE NEGATIVA IMPROVVISA A CUI SI DEVE FAR FRONTE IN MODO IMMEDIATO.

4 Risposte 4
Barbara1789
Level 10

@Christian1089 

qui ci sono solo utenti della piattaforma come te. O affittuari o inquilini. O host o guest. Non è da qui che parlerai con i vertici di airbnb. Immagino che la tua esperienza sia utile a chi ha richiesto accesso al fondo. 

Ciao!!! La mia è una riflessione personale. So da me che qui non avrei trovato i "vertici" ma i comuni come me.

Saluti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Christian1089 

non mi è chiaro se hai ricevuto il rimborso del 25% per le cancellazioni o l'aiuto ai Superhost... 
Come dice @Barbara1789 comunque qui trovi atri host come te ed è un'ottima occasione per scambiarsi consigli e idee con altri. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao. Si, mi riferivo al fondo dedicato alle cancellazioni.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.