Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti buongiorno sono Federico , sono un host e ovviamnete anche un fruitore del servizio , nello specifico mi interessa sapere se e' possibile modificare i dati della carta di credito che ho inserito per pagare " ho affittato un apt per marzo" ma preferire usare un altra carta di credito posso cambiare i dati e come ?
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Consigli e dritte perché più attinente agli argomenti qui trattati. La scelta della bacheca adatta in cui pubblicare è importante, perché facilita la risposta da parte degli altri membri del forum.
Io so nuova, ma mi è già capitato di farlo ! Devi andare in Metodi di pagamento e aggiungere il conto bancario nuovo, poi lo indichi come preferito è in automatico ti esclude l'altro che potrai in seguito cancellare. Ovviamente Airbnb controllerà il nuovo conto chiedendoti eventuale documentazione. Spero di essermi spiegata e soprattutto di averti dato l'informazione corretta ! Buona giornata, Marella