Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho ricevuto una mail da una persona che mi dice di essere interessata al mio appartamento, ma che non riesce a vedere le foto. Mi chiede quindi di inviarle al suo indirizzo mail (che viene oscurato da ARBNB).Domanda: posso allegare foto se rispondo tramit... Ultima risposta di Marta13
    Ciao, io ho in calendario €120 a notte per tutti i mesi. Per la richiesta che mi è appena arrivata, il sistema airbnb mi calcola €100 per ogni notte e a volte 113€ più i costi delle pulizie e i costi del servizio. Perchè il calcolo per il cliente non part... Ultima risposta di Caterina1
    Ci sono degli ospiti che credo per motivi di privacy danno pochi cenni sulla loro identità' quando avviene la pre approvazione cosa bisogna fare per avere maggiori informazioni sul loro profilo.Dovendo condividere gli spazi della propria abitazione per m... Ultima risposta di Stefania0
    Buon pomeriggio!avrei un suggerimento da chiedere, mi stanno arrivando richieste di informazioni da parte di guest stranieri, comunicano con lingua inglese, io rispondo in italiano pensando che si lasceranno aiutare dalla tarduzione che mette a disposizio... Ultima risposta di Stefania0
    Se ho preapprovato una richiesta ma non ho ancora ricuvuto conferma per la prenotazione, come devo comportarmi se nel frattempo è giunta altra richiesta per lo stesso periodo? Quanto tempo devo aspettare per avere la conferma della prima richiesta? Grazie... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno a tutti. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire una cosa? come faccio ad impostare i prezzi per più persone? se al giorno costa 39 euro per 2 vorrei che costasse 75 euro e per 3 euro 99,00. Ultima risposta di Marella0