Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Perché la prenotazione appena avvenuta non compare alla voce Le tue prenotazioni?
    Salve, vi scrivo perchè per problemi famigliari ho dovuto cancellare una prenotazione di una notte. Per la prossima prenotazione, non riesco a capire quanto effettivamente ricevero', viene calcolato in automatico il compenso che ricevo tolta la penale? Gr... Ultima risposta di Jim1
    Salve .ho un problema con un offerta speciale , in pratica invio un offerta speciale al mio cliente di 800€ , dei quali airbnb si trattiene 28 euro di costi del servizio .successivamente al cliente invece arriva un offerta di euro 899 .se inve invio un of... Ultima risposta di Paola4
    Ho appena ricevuto un messaggio e il tipo vuole informazioni sulla disponibilità del periodo interessato attraverso mail, dicendomi che dal cell non visualizza il calendario.Io ho risposto per mail ma gli ho detto che preferisco interagire attraverso airb... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao, ho iniziato da gennaio come host, e su 4 contatti, 2 usano i messaggi in bacheca per contattarti fuori. Uno mi ha scritto che non ha il POS(mica sono un negozio!)e vorrebbe pagare in contanti.Io non mi fido e voglio rimanere tutelata Come ci si comp... Ultima risposta di Fabio10
    Salve, ormai a cefalù sta per iniziare la stagione estiva, vorrei pubblicare un'annuncio riguardante varie stanze in residence. E' possibile farlo? Oppure devo pubblicare le tipologie di stanze singolarmente? Grazie mille Saluti alla community