Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    La settimana scorsa ho contattato l'host a cui vorrei prenotare la casa per il periodo 26-31 luglio a Mykonos. Le ho detto che stavo organizzandomi per il pagamento e lei mi ripeteva che quando sarei stato pronto a pagare le avrei dovuto mandare un messag... Ultima risposta di Luisa8
    e' possibile impostare le veriche solo per un appartamento e per gli altri no? Ho una stanza a casa mia dove vorrei tenere alta la sicurezza e un appartamento in gestione che invece ha bisogno di prenotazioni...secondo voi scoraggia alla prenotazione il p... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a Tutti,non riesco a visualizzare il mio annuncio tra i risultati di ricerca, nonostante ci siano pochissimi annunci per le date selezionate ed i criteri di ricerca impostati dovrebbero includere anche il mio annuncio.Inoltre da una settimana a diffe... Ultima risposta di Andrea33
    Gentili Signori,ho bisogno di consiglio come host.Ho avuto una prenotazione per San Valentino,un ospite ha prenotato da gennaio ed io ho mandato due messaggi a cui non ha mai risposto.Il problema nasce dal fatto che è proprio San Valentino.Non vorrei insi... Ultima risposta di Carla-Maria0
    buongiorno a tutti, ho iniziato ad affittare da poco il mio appartamento ed ho un dubbio: gli affittuari di airbnb si aspettano che la biancheria sia compresa? perchè su un altro sito la posso aggiungere come spese extra. non so bene come comportarmi, se ... Ultima risposta di Caterina1
    Salve , io ho sempre prenotato con la mia carta di credito gli appartamenti dal mio sito airbnb , mi domandavo se posso prenotare con sempre attraverso il mio sito con la carta prepagata della mia compagna oppure devo fare un altra iscrizione con i suoi d... Ultima risposta di FrancescaandRiccardo0