Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non riesco a visualizzare il mio annuncio tra i risultati di ricerca, nonostante ci siano pochissimi annunci per le date selezionate ed i criteri di ricerca impostati dovrebbero includere anche il mio annuncio.
Inoltre da una settimana a differenza degli altri giorni non ricevo più messaggi di informazione relativamente all'appartamento.
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi sapranno dare indicazioni utili.
La stessa cosa succede anche a me. sono due mesi che non ricecevo richieste e controllando gli annunci mi trovo, se tutto va bene, in posizione inaccettabile. nelle prime posizioni sempre gli stessi che sono accupati a non finire, mentre io dopo un ottimo 2015 fino a novembre con recensioni a 5 stelle, non mi cerca nessuno. chissa perchè??? Per lo meno ho ricevuto richieste a dicembre per fare il cenone nel lio appartamento, che ho rifiutato, e un paio con prenotazione per lostesso giorno.