Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao, non capisco bene come confermare a chi chiede alloggio. se devo obbligatoriamente cliccare sulla voce offerte speciali oppure rispondere solo alla mail. Ora ho capito come rispondere alla mail. La persona che prenota vede poi il mio numero di telefo...
Ultima risposta di
FrancescaandRiccardo0
Buongiorno a tutti, molti ospiti chiedono di poter visitare l'appartamento prima di prenotarlo e ciò non è possibile con il sito Airbnb. Esiste una pagina di Airbnb, a cui io possa far riferimento, in cui si spiega che non è possibile visionare l'appartam...
Ultima risposta di
Mirella4
Ciao Community!Il mese scorso, con mia grande sorpresa, ho avuto diverse visualizzazioni giornaliere scaturite con sei richieste e con quattro prenotazioni.L'euforia è ben presto svanita constatando che, nel corrente mese, è di nuovo tutto fermo. Se è ve...
Ultima risposta di
Antonio2
Salve.. ho ricevuto un pagamento ma mi sono state tolte delle penali per delle cancellazioni che ho fatto dove in realtà non avrei dovuto avere penali
Ultima risposta di
Paola4
ciao a tutti. vi illustro la questione. un ospite ha cancellato la prenotazione per il mese di maggio e di conseguenza, siccome ho inserito termini rigidi per la cancellazione, io avrei diritto al rimborso quasi totale del mio compenso, a me arriveranno...
Ultima risposta di
Paola4
buongiorno. ho pubblicato 2 annunci da giorni ma mi accorgo che se provo a cercarli non appaiono nelle mappe. uno dei due appare solo alla fine della lista nonostante il luogo sia esattamente quello impostato.non appaiono proprio se ricerco nel comune e n...
Ultima risposta di
Paola4
io mi sono iscritto ieri accettando un invito dove c'era scritto che avrei avuto uno sconto di 18 euro con la prima prenotazione, in che momento mi viene applicato questo sconto? io ho fatto la richiesta ma ancora non vedo lo sconto, grazie
Ultima risposta di
Paola4