Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve, vorrei eliminare l'annuncio messo sul sito temporaneamente e poi riattivarlo fra qualche mese...come si fa?sto ristrutturando l'appartamento e vorrei eliminare totalmente l'annuncio per poi ripostarne uno nuovo quando avrò terminato. grazie Ultima risposta di Paola4
    Ciao,cosa significa email hidden? se guardo la prenotazione di una delle mie future ospiti mi compare "email hidden", significa che è nascosto giusto? cioè non è verificato da Air bnb?Grazie Ultima risposta di Bruno12
    Salve vorrei sapere, perchè nonostante abbia impostato il simbolo € nel campo "prezzo" sul calendario. al momento della prenotazione mi compare il prezzo in dollari? GrazieDelia