Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Voglio inviare un'offerta speciale ma non riesco perchè avrei delle date bloccate sul calendario. Ho controllato ma non ho alcuna data evidenziata come bloccata nel periodo dell'offerta speciale che vorrei inviare. Che fare? Ultima risposta di Simona9
    Ciao, come faccio a duplicare le foto di un annuncio per la stanza su un annuncio pubblicato per intera casa dello stesso appartamento?Le foto sono quelle del fotografo airbnb per cui non le ho tra i miei dati. Grazie Alba Ultima risposta di Alba2
    Abbiamo impostato come prezzo dell'appartamento euro 90 al giorno ad Agosto minimo , 100 per una coppia Il problema è che mi arrivano prenotazioni nel periodo in cui ho 90 come costo giornalieroma la tariffa conteggiata per 32 solo euro al giorno.... Ultima risposta di Paola4
    ciao! ho un problema che non riesco a risolvere. ho rifiutato una prenotazione, ma sul calendario risulta che quella prenotazione è stata confermata e quindi i giorni sono bloccati. cosa posso fare?grazie mille! Ultima risposta di Elisabetta0
    Salve,sono nuova su airbnb. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione da una persona, mi chiedevo dove poter visualizzare maggiori informazioni su questo nuovo ospite. Vorrei anche chiedere se ci sono modelli di contratto sul sito airbnb da utilizzare in ... Ultima risposta di Giulia1