duplicare foto

Alba2
Level 1

duplicare foto

Ciao,

come faccio a duplicare le foto di un annuncio per la stanza su un annuncio pubblicato per intera casa dello stesso appartamento?

Le foto sono quelle del fotografo airbnb per cui non le ho tra i miei dati.

Grazie

Alba

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10

Non è mica chiaro ciò che chiedi @Alba2 ? Oppure non capisco io.

Tu quanti annunci hai? Se tu affitti sia la stanza che l'appartamento devi avere due annunci distinti altrimenti come fai a gestirli?
A.

Esatto, ho due annunci per la stessa casa, uno per la stanza, uno per intera casa.

Ho ricevuto il servizio fotografico da airbnb e volevo usare le stesse foto, ma non c'è modo di scaricarle da airbnb.

Volevo capire come metterle sull'annuncio nuovo (quello per intera casa) che ho creato.

Non so se ora sono stata più chiara 🙂 

Grazie!

@Alba2

secondo me essendo un caso particolare e avendo Airbnb caricato le foto, penso debba chiedere a loro di caricartele.

Grazie mille Paola, 

ho risolto col bel tasto stamp e "salva come jpg" 🙂

Di necessità virtù 😄

Scusa se ti rispondo solo ora @Alba2 .... beh in realta ci sono altri modi 'spippolando' un po sul codice delle pagine ma tieni presente che non sono leciti in quanto se leggi bene i disclaimer quelle foto non le puoi usare x altri annunci. Quindi anche il tuo modo 'casalingo'  in realta immagino non andrebbe bene. Ora visto che tu hai due annunci e che il servizio fotografico è gratuito e ne puoi avere uno x ogni annuncio potresti 'in teoria' richiederlo un altro... cosa assurda dato che si tratta della stessa casa. Forse quindi ti merita sentire direttamente airbnb se ti clonano le foto anche sull altro annuncio ... d'altra parte è anche interesse loro che si risparmiano di mandare una seconda volta il fotografo

Grazie!!

interessante, quasi quasi mi faccio fare un servizio fotografico nuovo 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.