Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho preapprovato un guest per il periodo 07/08 15/08, lui non ha confermato ma ha cambiato qualcosa nel suo profilo.Adesso non riesco a rimuovere la preapprovazione, le date risultano bloccate e non posso fare più nulla, nemmeno inviargli una offerta speci... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao, secondo voi è Affidabile una persona che cerca in affitto per un mese nella stessa città ove dichiara risiedere e non ha ancora confermato il suo profilo dal 2014 e non ha ancora usufruito di commenti di altri host? Grazie per vostri suggerimenti Ultima risposta di Alessandro29
    mi è arrivata una strana richiesta: l'ospite mi chiede di rispondergli all'indirizzo personale (che è il nome del profilo e che non è oscurato) perchè non riesce a leggere da airbnb dal suo cellulare ed è in viaggio e quindi non può accedere ad un pc. mi ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno.A causa di un errore sul ns calendario non abbiamo potuto confermare una prenotazione lasciandola scadere, ma abbiamo, come sempre, mandato prontamente una risposta scritta alla richiesta, spiegando l'errore sulle date e proponendo date alterna... Ultima risposta di Susanna0
    Hallo,I am encountering a problem with a guest who made a reservation for 6 (adults) but effectively they are coming in 11 (5 children: 2 of 3 yrs, 3 of 2yrs or below). Since this is in high season/6 days the price difference can be relevant.I proposed to... Ultima risposta di Susanna0
    io ho un'intera casa con una stanza matrimoniale e bagno una stanza matrimoniale e una con due lettini che devono condividere altro bagno devo specificare intera casa ? o camere ?il prezzo si intende per camera vera ? come posso differenziare i prezzi de... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere bene come funziona il calendario. Ho degli ospiti che arrivano questo Venerdi ma le caselline sono ancora grigie. Cosa significa? Airbnb mi ha detto che cè conferma ma non vedo il verde ? significa quanche cosa? Oppur... Ultima risposta di Paola4