prenotazioni

Dominique15
Level 3
Aosta, Italy

prenotazioni

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere bene come funziona il calendario. Ho degli ospiti che arrivano questo Venerdi ma le caselline sono ancora grigie. Cosa significa? Airbnb mi ha detto che cè conferma ma non vedo il verde ? significa quanche cosa? Oppure devono venire verdi grazie

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Dominique15 verifica se trovi la prenotazione nella sezione prenotazioni.Da lì puoi stampare l'itinerario con i dati dell'ospite e la conferma e questo, a mio avviso, è il documento più importante.

Inoltre se visualizzi il calendario da PC e la prenotazione è confermata vedrai sulle date una riga grigia con la foto dell'ospite che ha prenotato sul primo giorno.Se invece vedi il calendario dalla App le date risulteranno coperte da una striscia color verdino /turchese.

Se poi vuoi stare tranquilla contatta il tuo ospite con un messaggio per definire l'orario del check-in e così avrai conferma della prenotazione andata a buon fine.Altrimenti.... contatta l'Assistenza. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.