Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,Ho bisogno di qualche dritta su come cancellare una prenotazione. Ho accettato una prenotazione di un'ospite che dovrebbe venire a casa tra qualche giorno, ma non posso più ospitarlo perché ho avuto un problema alle tubature del bagno che con... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti!non ho trovato dove poter inserire nel mio annuncio come Host la possibilità di parcheggiare l'auto a pagamento. ho visto che si può flaggare il parcheggio gratuito ma non ho trovato la possibilità di inserire il parcheggio a pagamento.... Ultima risposta di Stefania2
    ciao a tutti,volendo tenere bloccato l'appartamento solo il giorno successivo alla uscita del turista esiste qualche impostazione in tal senso. perchè la tendina di parametri di prenotazione impone di tener libero sia il giorno prima che il giorno dopo. o... Ultima risposta di Stefania2
    Grazie Antonio, ora il mio profilo risulta corretto.Ancora una domanda: perché quando fate il prezzo ad un richiedente casa talvolta scrivete 92 euro per notte quando io ho richiesto 70 euro per notte e ancora, talvolta non aggiungete i 50 euro che io ho ... Ultima risposta di Elisabetta0