Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti,Ho bisogno di qualche dritta su come cancellare una prenotazione. Ho accettato una prenotazione di un'ospite che dovrebbe venire a casa tra qualche giorno, ma non posso più ospitarlo perché ho avuto un problema alle tubature del bagno che con...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti!non ho trovato dove poter inserire nel mio annuncio come Host la possibilità di parcheggiare l'auto a pagamento. ho visto che si può flaggare il parcheggio gratuito ma non ho trovato la possibilità di inserire il parcheggio a pagamento....
Ultima risposta di
Stefania2
ciao a tutti,volendo tenere bloccato l'appartamento solo il giorno successivo alla uscita del turista esiste qualche impostazione in tal senso. perchè la tendina di parametri di prenotazione impone di tener libero sia il giorno prima che il giorno dopo. o...
Ultima risposta di
Stefania2
Grazie Antonio, ora il mio profilo risulta corretto.Ancora una domanda: perché quando fate il prezzo ad un richiedente casa talvolta scrivete 92 euro per notte quando io ho richiesto 70 euro per notte e ancora, talvolta non aggiungete i 50 euro che io ho ...
Ultima risposta di
Elisabetta0
Saluti è possibile usare come metodo di pagamento per farsi pagare ho una camera che affitto già annuncio l ho messo ma ci son problemi tecnici sul sito PayPal per averla ho la Postepay? ?
Ultima risposta di
Elisabetta0
ho ricevuto due ottime recenzioni , ma nel mio annuncio non appare stella di alcun genere . sapete dirmi come mai ? e come posso fare ?
Ultima risposta di
Elisabetta0