Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto banale, ho rifiutato una richiesta perchè mi è arrivato un impegno per la data richiesta ed ho fatto bloccare la data sul calendario però il sito mi rimanda sempre alla pagina del rifiuto e mi dice di scrivere una ... Ultima risposta di Federico15
    Buongiorno,vorrei chiedere se fosse possibile eliminare una recensione ricevuta da un cliente (Eric).E' l'unica recensione negativa che ho, e nasce tutto dal fatto che la linea di trasporti pubblici della mia città è cambiata proprio la settimana di soggi... Ultima risposta di Stefania0
    Ciao!Avrei bisogno di un consiglio: una ospite vuole pernottare presso il mio appartamento per 4 notti ma il sito le da la possibilità solo di prenotare per 7 notti; ho controllato i parametri di disponibilità da me inseriti nell'annuncio e non ho inserit... Ultima risposta di Elisabetta1
    Scusate come si annulla un offerta speciale?Dopo averla fatta io ho solo ancora il pulsante INVIA OFFERTA SPECIALEnon mi appare nessun bottone con ANNULLA- vorrei sapere se l'ospite che ha richiesto la casa può approvare questa mia richiesta bloccandomi a... Ultima risposta di Francesco34
    Sto conversando con il mio guest dopo aver accettato la prenotazione, tutto bene, ieri notte però ricevo un suo messaggio con scritto "wrong person" le chiedo cosa vuol dire, mi risponde oggi dicendomi che non ha inviato quel messaggio e non capisce come ... Ultima risposta di Isabella1
    Buona sera.Ho il problema che le notifiche di richiesta di disponobilità non mi arrivano, malgrado ho la app sul telefono e ho attivato le notifiche pusc e sms. le email arrivano, ma per me sarebbe più veloce se mi avvisassero con le notifiche in tempo re... Ultima risposta di Salvatore7