STRANI MESSAGGI

Isabella1
Level 2
Turin, Italy

STRANI MESSAGGI

Sto conversando con il mio guest dopo aver accettato la prenotazione, tutto bene, ieri notte però ricevo un suo messaggio con scritto "wrong person" le chiedo cosa vuol dire, mi risponde oggi dicendomi che non ha inviato quel messaggio e non capisce come possa essere successo. Le consiglio di cambiare pass di accesso, poco dopo ricevo nuovamente il seguente messaggio "Stop texting you have the wrong person". Non capisco cosa stia succedendo. immagino che la ragazza sia in buona fede ma questa cosa mi inquieta. Come segnalo questo?

Grazie di aiutarmi.

Isabella

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Chiama subito Airbnb al numero dell'assistenza 06 99366533, e segnala anche il messaggio con la bandierina.

Potrebbe essere una cosa grave, ho già letto che è successo ad altri, di un furto d'identità che crea casini per tutti.
O magari è solo un guest che ha cambiato idea e vuole evitare la penalizzazione con fantasia, chissà. Comunque segnala.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Isabella1 aggiornaci dopo aver verificato con l'Assistenza, potrebbe capitare anche a noi.

Grazie in anticipo

Isabella1
Level 2
Turin, Italy

Ciao a tutti, vi do feedback di quello che è avvenuto. Ho riscritto al guest segnalando il problema e consigliandole di cambiare password di accesso a Airbnb nel mentre ho contattato il numero dell'assistenza che ha a sua volta prontamente ha contattato la guest. Alla fine non ho più ricevuto alcun messaggio e la mia guest è arrivata ieri sera. Una coppia gentile e carina.

Una cosa simile era succesa ad una mia amica, in quel caso aveva annunci non suoi, è stato sufficiente cambiare password e segnalare all'assistenza.

Insomma risolto, evidentemente era un problema tecnico di Aibnb.

Grazie a voi del supporto

Isabella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno