annullare offerta speciale

Simonetta2
Level 2

annullare offerta speciale

Scusate come si annulla un offerta speciale?

Dopo averla fatta io ho solo ancora il pulsante INVIA OFFERTA SPECIALE

non mi appare nessun bottone con ANNULLA

- vorrei sapere se l'ospite che ha richiesto la casa può approvare questa mia richiesta bloccandomi automaticamente le date o no.

E quanto dura questa mia offerta, 24 ore? Dopo le quali la casa è libera? Non si capisce ben

e e non ho trovato risposte. grazie. 

PS ma non c'è più la chat di Airbnb??

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Simonetta2 benvenuta nella community!

Eri andata a postare nella sezione inglese, e sono venuto a recuperare il tuo messaggio per spostarlo nella community italiana. Questo garantirà un feedback più efficace da parte degli altri membri...o almeno una risposta in italiano :))

Spero sia utile.

Simonetta ciao, ti scrivo dalla Sicilia...ho il medesimo problema...ma non ho capito quali passaggi seguire...grazie, Laura

Anche io ho lo stesso problema e non riesco a capire come fare. Non vorrei prenotassero. Nel frattempo tramite altri siti ho impegnato quelle date. Come possiamo fare per sapere qualcosa?. Grazie Francesco

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.