Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Già me lo chiedo anch'io. Più indietro di chi ha meno recensioni e meno stelle. So che i nuovi sono messi in alto per qualche giorno, per aiutarli a cominciare, ma poi dovrebbe essere comunque una logica di qualità e quantità. Sarebbe interessante sapere con quale criterio si appare. Una risposta chiara, logica e sempre valida.
Me lo sono chiesto molte volte anche io quali sono i parametri e se esistono. E l'ho fatto presente anche al supporto ricevendo risposte vaghe ed evasive. Sarebbe da approfondire.
Sono esterefatto ed illuso da BNB, ho chiesto all'assistenza e parlano di oligoritmo come se fosse un Dio che decide chi lavora e chi no. L'unica cosa rimane che chi si è fatto il mazzo per fare e far fare (a BNB) bella figura durante Expo, ti buttano come uno straccio vecchio a favore di pochi. Cosa hanno di meglio di me, con 76 recensioni positive e super host, quei pochi? Che cosa c'è che non capisco? So solo che da un gioco per avere un plus divertendomi è diventata