Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti voi,volevo sapere come mai ,da qualche giorno,le richieste di prenotazione arrivano con una valuta che non conosco...Poi ,in caso di prenotazione compare l'€.Qualcuno ha il mio stesso problema? Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, vorrei chiedere, perchè pur avendo impostato il prezzo di € 100,00/notte per un determinato periodo, quando arriva una richiesta visualizzo nella richiesta di prenotazione il prezzo di € 92,00/notte, a cui vanno poi tolte anche le commissioni?... Ultima risposta di Susanna0
    Oggi accettando una richiesta di prenotazione attraverso il cellulare ho visto per un attimo che avevo una richiesta rifiutata a fine febbraio, ma io non ho ricevuto nessuna richiesta... Mi sono collegata da pc per controllare lo storico dei messaggi e de... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera come faccio a ripristinare un annuncio di una mia proprietà , già con le foto di Airbnb , che avevo sospeso circa un anno fa . Non mi appare più da nessuna parte . Grazie Ultima risposta di Paola4
    Salve, mi ha contattato un viaggiatore e mi ha chiesto la disponibilità per un periodo. Io ho dato la pre approvazione e nel messaggio ho chiesto a lui una conferma. Questa non è mai arrivata e adesso è apparsa la scritta NON POSSIBILE accanto alla conver... Ultima risposta di Susanna0