Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti voi,volevo sapere come mai ,da qualche giorno,le richieste di prenotazione arrivano con una valuta che non conosco...Poi ,in caso di prenotazione compare l'€.Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ultima risposta di
Jim1
salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai nella recensione del mio ospite sono state cancellate le parole PUBBLICI e CONSIDERAZIONE?Grazie molte!
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno, vorrei chiedere, perchè pur avendo impostato il prezzo di € 100,00/notte per un determinato periodo, quando arriva una richiesta visualizzo nella richiesta di prenotazione il prezzo di € 92,00/notte, a cui vanno poi tolte anche le commissioni?...
Ultima risposta di
Susanna0
Oggi accettando una richiesta di prenotazione attraverso il cellulare ho visto per un attimo che avevo una richiesta rifiutata a fine febbraio, ma io non ho ricevuto nessuna richiesta... Mi sono collegata da pc per controllare lo storico dei messaggi e de...
Ultima risposta di
Paola4
Buonasera come faccio a ripristinare un annuncio di una mia proprietà , già con le foto di Airbnb , che avevo sospeso circa un anno fa . Non mi appare più da nessuna parte . Grazie
Ultima risposta di
Paola4
ho già scritto questo messaggio, ma forse non l ìavete ricevuto. vorrei affittare settimanalmente il mese di giugno €300 - luglio €400 - agosto €450 - settembre €300, i rimanenti mesi €55 a notte. grazie, aspetto una risposta
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, mi ha contattato un viaggiatore e mi ha chiesto la disponibilità per un periodo. Io ho dato la pre approvazione e nel messaggio ho chiesto a lui una conferma. Questa non è mai arrivata e adesso è apparsa la scritta NON POSSIBILE accanto alla conver...
Ultima risposta di
Susanna0