Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho due problemi che non riesco a risolvere da tempo:1) anche se nella prima pagina del mio annuncio compare il prezzo che ho impostato (60 euro), quando provo a fare una simulazione di spesa, continua a fare preventivi con il vecchio prezzo (55 eur... Ultima risposta di Sara26
    Buongiorno!Ho un problema ho avuton una richiesta di prenotazione per 5 notti ed il costo della prenotazione che compare al cliente e di 575€ mentre il prezzo totale quando si fa la ricerca e'di 658€ come è possibile?Grazie Ultima risposta di Giulia15
    Problema: nel mese di Novembre mi sono ritrovato, per un motivo o per un altro, a rifiutare 10 potenziali ospiti (non ho annullato prenotazioni):- lunghi periodi (ed invece mi tornava più comodo avere brevi periodi, almeno in quei giorni specifici...);- g... Ultima risposta di Flavia2
    Sono ormai tre mesi, che tolte due otre richieste per il cenone di capodanno inacettabili, che tutto è crollato in un baratro. Non messaggi, non prenotazioni ma cosa può essere sucesso??In tre anni di discreto lavoro e aver raggiunto 76 recensioni positiv... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti.Come visto per altri anche a me sta capitando che i prezzi non coincidano. Allora ho visto le varie ipotesi: sconti we, sconti per periodi superiori a una settimana o mese. In ogni caso il costo totale della richiesta di prenotazione no... Ultima risposta di Antonio2
    ho chiesto se dovevo accettare comunque una richiesta che era stata annullata dal richiedente ospitalità (per non inficiare le percentuali del tasso di risposta) e mi avete risposto come riportato in seguito. Non capisco. Mi dite che per mia sicurezza ave... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,sto cercando di inoltrare un'offerta speciale, ma quando clicco per inserire la cifra proposta mi dice che:"Hai già segnato alcune date in questo periodo come non disponibili. Per includere le date nella tua Offerta Speciale devi prima ... Ultima risposta di Alberto19