Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, ho due problemi che non riesco a risolvere da tempo:1) anche se nella prima pagina del mio annuncio compare il prezzo che ho impostato (60 euro), quando provo a fare una simulazione di spesa, continua a fare preventivi con il vecchio prezzo (55 eur...
Ultima risposta di
Sara26
Buongiorno!Ho un problema ho avuton una richiesta di prenotazione per 5 notti ed il costo della prenotazione che compare al cliente e di 575€ mentre il prezzo totale quando si fa la ricerca e'di 658€ come è possibile?Grazie
Ultima risposta di
Giulia15
Problema: nel mese di Novembre mi sono ritrovato, per un motivo o per un altro, a rifiutare 10 potenziali ospiti (non ho annullato prenotazioni):- lunghi periodi (ed invece mi tornava più comodo avere brevi periodi, almeno in quei giorni specifici...);- g...
Ultima risposta di
Flavia2
PER ESIGENZE PERSONALI IN QUANTO L'APPARTAMENTO SERVE A MENON POSSO PIU' RICEVERE OSPITI. PER QUEST'ANNO, E' SUFFICIENTE INTERVENIRE SUL CALENDARIO?O C'E' UN ALTRO MODO PER SOSPENDERE DI UN ANNO AIRBEB?
Ultima risposta di
Fernando19
Sono ormai tre mesi, che tolte due otre richieste per il cenone di capodanno inacettabili, che tutto è crollato in un baratro. Non messaggi, non prenotazioni ma cosa può essere sucesso??In tre anni di discreto lavoro e aver raggiunto 76 recensioni positiv...
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno a tutti.Come visto per altri anche a me sta capitando che i prezzi non coincidano. Allora ho visto le varie ipotesi: sconti we, sconti per periodi superiori a una settimana o mese. In ogni caso il costo totale della richiesta di prenotazione no...
Ultima risposta di
Antonio2
ho chiesto se dovevo accettare comunque una richiesta che era stata annullata dal richiedente ospitalità (per non inficiare le percentuali del tasso di risposta) e mi avete risposto come riportato in seguito. Non capisco. Mi dite che per mia sicurezza ave...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno a tutti,sto cercando di inoltrare un'offerta speciale, ma quando clicco per inserire la cifra proposta mi dice che:"Hai già segnato alcune date in questo periodo come non disponibili. Per includere le date nella tua Offerta Speciale devi prima ...
Ultima risposta di
Alberto19
Buongiorno ho appena ricevuto una richiesta che risulta già Annullata.
Suppongo l'abbia annullata lo stesso ospite che l'ha inserita. Devo comunque accettare, anche se risulta annullata, per non perdere la % di risposta, o posso astenermi dal confermare u...
Ultima risposta di
Jim1