crollo totale di messaggi e prenotazioni

Andrea33
Level 2
Milan, Italy

crollo totale di messaggi e prenotazioni

Sono ormai tre mesi, che tolte due otre richieste per il cenone di capodanno inacettabili, che tutto è crollato in un baratro. Non messaggi, non prenotazioni ma cosa può essere sucesso??

In tre anni di discreto lavoro e aver raggiunto 76 recensioni positive e essere super host. sono cascato a zero zero.

Come si può fare???

Ho parlato con BNB mi dicono di oligoritmi ed è tutto normale, va bene tutto normale ma qui non viene pià nessuno.

2 Risposte 2
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Andrea33Andrea, vorrei consigliarti di iscriverti al fruppo fb Host italiani. La maggior parte sono host di Milano,

magari potresti confrontarti con loro per avere un maggior riscontro di quello che sta accadendo.

Seguendo il gruppo, ho capito che molti sono ( siamo) nella tua stessa situazione ed è per questo che si suggerisce anche di non rimanere con due piedi nella stessa scarpa.......

Lo so che è una magra consolazione, ma purtroppo più di tanto ,noi soliti, non sappiamo più cosa rispondere

ma solo constatare un cosiderevole calo di richieste.

Let's keep in touch!

Ciao

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.