recensione censurata

Ludovica0
Level 5

recensione censurata

salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai nella recensione del mio ospite sono state cancellate le parole PUBBLICI e CONSIDERAZIONE?

Grazie molte!

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

A volte il sistema automatico cancella delle parole che in effetti non hanno nulla a ache vedere con indirizzi mail o numeri di telefono.

Bisognerebbe chiederlo all'Assistenza, ma dubito che lo sappiano anche loro.Puoi contattare comunque l'Assistenza per far presente l'anomalia e chiedere, se possibile, di ripristinare le parole mancanti.

ho fatto come consigliavi e ho contattato l'assistenza. mi hanno detto che il problema è stato risolto ma non è così..... mah

Spesso vengono censurate parole normali perchè sembrano url di siti internet esterni ad airbnb. Se io dopo il punto non metto lo spazio e la frase successiva inizia con una sillaba (il, la, ed, ecc.) il sistema la interpreta come un indirizzo e la censura. Basta mettere lo spazio dopo il punto e il problema non esiste.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.