Cancellazione annuncio

Gianluca3
Level 1

Cancellazione annuncio

Ciao,

sono un nuovo host e il mio annuncio parrebbe essere stato rimosso/ sospeso da airbnb a seguito di una cattiva recenzione, dovuta ad un incidente, per fortuna senza conseguenze, che si è verificato nell'appartamento.  Non riesco a parlare con loro, ma vorrei capire: 1) se e come l'annuncio può essere riattivato, 2) se cancello definitivamente l'annuncio,  nel futuro potrei tornare a fare l'host?  

Grazie, saluti 

2 Risposte 2
Paola4
Level 10

@Gianluca3

se l'annuncio è stato disattivato Airbnb e vuoi continuare ad ospitare penso che dovresti parlare direttamente con l'Assistenza e cercare di capire se questa sospensione è temporanea e se può essere rimossa. Non so di che incidente si sia trattato ma Airbnb è molto attenta alla sicurezza degli ospiti dopo alcuni episodi molto spiacevoli avvenuti in America in alcuni appartamenti posti in affitto tramite il portale.

Devi quindi capire, secondo me, se questo incidente senza conseguenze, poteva essere evitato ponendo in essere da parte tue alcune precauzioni o altro e verificare se rimediando e ponendo l'appartamento nella condizione di non aver altri incidenti in futuro, puoi essere messo nella condizione di aver l'annuncio di nuovo attivato.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Gianluca3 benvenuto nella community!

Mi dispiace molto leggere dell'accaduto e soprattutto dell'annuncio rimosso. Posso chiederti cosa è successo di preciso?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.