Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ieri e oggi dalla scrivania non vedo più apparire ne i gruppi vecchi né la community!
Devo andare a prendere una mail riferita ai gruppi per entrare.
Succede solo a me? Help!
Anche a me! Working in progress? ^_^
@Rosa0 e @Alessandro2 purtroppo è da un paio di giorni che tutto è sparito. Puoi entrare dal pc nella community, solo cliccando su "aiuto", ti si aprirà il menù a tendina con i vari riferimenti (gli es. di domande tipo) e in basso a dx trovi "chiedi alla community" cliccaci e ti rimanderà sulla pagina, invece i vecchi gruppi sono ancora visibili dallo smartphone, ma non so fino a quando.
@Jim1 che succede? Per accedere ai gruppi o alla community, devo cercarmi una mail o cercare nell' assistenza. Perché non li vedo più dalla scrivania?
Ciao @Rosa0
I gruppi stanno pian piano scomparendo è vero, e a breve non saranno più visibili.
I tecnici stanno facendo dei test per appurare la completa funzionalità della piattaforma, ecco perché sembra sia saltato un po' tutto.
In ogni caso, per l'accesso alla Community puoi cliccare su questo link.
Vinciamo sulla tecnologia! 😄
Qualcuno mi può aiutare?
grazie mille
claudia
I gruppi sono destinati a sparire saranno sostituiti dalla community di Airbnb , questo annuncio è stato dato da Airbnb alcune settimane fa.
@Luigi0 lo so bene che i gruppi sono destinati a sparire, avendo io stessa un gruppo (W il lago di Como) .
Però dovrebbero rimanere visibili sino al 25 febbraio prossimo, mentre io già non li vedo più sulla mia scrivania.
Inoltre non vedo più neanche la community dove sto scrivendo ora, tant'é che l'ho trovata e sto rispondendo perché ho ricevuto la mail con la tua risposta e da lì ho cliccato per accedere (non quindi dalla scrivania).
Questa "sparizione" sia dei gruppi che della nuova community dalla scrivania fa sì che i membri del mio gruppo non possano più partecipare allo scambio di opinioni e informazioni e neanche possano partecipare alla nuova neonata community!
Il mio invito a trasferirsi qui non verrà quindi neanche più letto.
Così rischio di perdere i contatti con tutti i membri del mio gruppo. Un peccato!! Si era creata una bella e forte alleanza tra di noi e non ho di tutti il recapito privato. Il gruppo e la community servivano proprio a tenere unite 300 e passa persone.
Ciao @Rosa0,
Purtroppo non ho informazioni dirette in merito, anzi direi che ne so quanto voi.
L'unica cosa che mi viene in mente - almeno per quello che vedo io da qui dietro - è che i programmatori stiano facendo dei test per migliorare la performance della community e di conseguenza c'è una certa confusione in giro.
Ma sono fiducioso che a breve sarà tutto più fluido e chiaro. Naturalmente se ho novità vi tengo aggiornati tramite post nella bacheca Annunci.
Nel frattempo fatevi un giro ne Il Salotto 😉
Jim non potete ricostituire i vecchi gruppi?
Qui so tutti astemi!! :)))
Ciao @Giangiacomo0,
Benvenuto nella community!
Non ti so dire degli altri membri, ma io certamente non sono astemio 🙂 Sono un buon bevitore ma ahimè non sono un grandissimo intenditore di vini, però ammetto che il nome del tuo gruppo Wine Lovers mi ispira tanti bei pensieri davvero :))
Posso dirti che la decisione di passare dai singoli gruppi ad una community più vasta è stata probabilmente presa per garantire una maggiore mobilità di informazioni tra tante diverse tipologie di host e dare quindi la possibilità di scambiare dettagli "in larga scala".
Molti dicono "meglio pochi ma buoni"...io direi semplicemente "meglio molti" così da avere tanta gente con cui parlare 😄
Un consiglio. Ricorda sempre di taggare quando scrivi un post diretto ad un membro in particolare, così che questi possa ricevere una notifica ed essere reindirizzato velocemente al tuo post o discussione: basta digitare @nome; assicurati che diventi blu altrimenti il tag non parte.
Spero di leggerti presto. Ciaooooo 🙂