Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,sono nuova di airbnb e per questo vi chiedo aiuto. Ho ricevuto il mio primo ospite nella mia stanza in affitto il 2 settembre (l'ospite sarà da me per 14 notti). Oggi è 7 settembre e non mi risulta ancora nessun pagamento effettuato. Sono quindi a s... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno, Io sono un host dal 2008 e tutti i miei amici sanno che faccio questo da molto quindi mi hanno chiesto aiuto.Solitamente nel giro di un'oretta riesco a creare email, profilo airbnb, annuncio, sincronizzo i calendari ecc... Purtroppo, però, da ... Ultima risposta di Claudio178
    ciao, volevo avere informazioni riguardo il post prenotazione.Ho effettuato una prenotazione (HMWAW5STHB), sull'estratto conto della c/c è stata fatta, semplicemente, una preautorizzazione ? perchè l'importo non è più disponibile. Ultima risposta di Giuseppe10
    Buonasera,Ho invitato un amico. Il mio amico non riesce a trovare però nel suo account il buono di 35€, che viene regalato da Airbnb.com al momento dell'iscrizione ricevuta da invito.Io invece sono consapevole riceverò il mio buono da 20€ al momento che l... Ultima risposta di Paola4
    Salve sono Danilo, giorni fa mentre cercavo un appartamento in affitto a lungo termine a Bologna un tizio mi ha risposto così' volevo sapere se vi risulta che AirBnB fa queste cose questa e' la mail ricevuta: Salve,Il mio nome è Thomas Deckers, sono il ... Ultima risposta di Giuseppe10