Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno tutti,
Subisco una cancellazione e il posizionamento dell'annuncio passa dalla prima/seconda posizione fino alla 4/5 pagina?
Avete mai avuto esperinze simili?
Lo svantaggio in termini di posizionamento non era previsto solo in caso di res cance...
Ultima risposta di
Patrizia51
Salve,sono nuova di airbnb e per questo vi chiedo aiuto. Ho ricevuto il mio primo ospite nella mia stanza in affitto il 2 settembre (l'ospite sarà da me per 14 notti). Oggi è 7 settembre e non mi risulta ancora nessun pagamento effettuato. Sono quindi a s...
Ultima risposta di
Adolfo5
Buongiorno, Io sono un host dal 2008 e tutti i miei amici sanno che faccio questo da molto quindi mi hanno chiesto aiuto.Solitamente nel giro di un'oretta riesco a creare email, profilo airbnb, annuncio, sincronizzo i calendari ecc... Purtroppo, però, da ...
Ultima risposta di
Claudio178
Ciao ragazzi, ho una struttura su Airbnb, vorrei inserirla nel sito wordpress che ho appositamente creato.C'è un modo per integrare airbnb in questo cms? Mediante iframe, plugin o altro? grazie mille
Ultima risposta di
Jim1
Salve a tutti, sono Jonathan, sono nuovo e ho appena pubblicato un annuncio.Ho un problema, la finestra del calendario di prenotazione da questo errore: "Si è verificato un errore. Inserisci di nuovo le date!", questo tutte le volte che si scelgono delle ...
Ultima risposta di
Jonathan241
ciao, volevo avere informazioni riguardo il post prenotazione.Ho effettuato una prenotazione (HMWAW5STHB), sull'estratto conto della c/c è stata fatta, semplicemente, una preautorizzazione ? perchè l'importo non è più disponibile.
Ultima risposta di
Giuseppe10
Buonasera,Ho invitato un amico. Il mio amico non riesce a trovare però nel suo account il buono di 35€, che viene regalato da Airbnb.com al momento dell'iscrizione ricevuta da invito.Io invece sono consapevole riceverò il mio buono da 20€ al momento che l...
Ultima risposta di
Paola4
Salve sono Danilo, giorni fa mentre cercavo un appartamento in affitto a lungo termine a Bologna un tizio mi ha risposto così' volevo sapere se vi risulta che AirBnB fa queste cose questa e' la mail ricevuta: Salve,Il mio nome è Thomas Deckers, sono il ...
Ultima risposta di
Giuseppe10
Buongiorno, scrivo in quanto il mio annuncio e' pubblicato ma non riesco a visualizzarlo nel motore di ricerca, nonostante io circoscriva la ricerca, Villa Rosato sita a Selva di Fasano (Br) non compare...perche'?
Ultima risposta di
Jim1