Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    La nuova normativa sulle locazioni transitorie (tra 1 e 18 mesi) prevede un canone determinato (molto basso) stabilito dalle organizzazioni territoriali. Qualcuno ha idea di come poter registrare un contratto che sia conforme alla legge ma anche convenien... Ultima risposta di Francesco192
    buongiorno, sarei curioso di capire come siano ordinati gli annunci quando si cerca una meta... non riesco a capire il principio di ordinamento, spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione.graziebuona giornatamattia Ultima risposta di David1428
    Buonasera a tutti,avrei bisogno di aiuto circa il modo di rendere il mio annuncio anche BUSINESS TRAVEL READY.Infatti ho cliccato su "Crea profilo business" ma dopo aver caricato una foto di copertina e cliccato su PUBBLICA al mio annuncio non è cambiato ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, volevo chiedere alcune domande: dovrei inserire una struttura che è pronta a fine ottobre, posso gia inserirla o devo attendere che la struttura sia pronta?Inoltre vorrei sapere a quanto ammontano le commissioni..? Ultima risposta di Giuseppe10
    Buon giorno a tutti.ieri ho ricevuto una prenotazione per soli 2 gg quando nel mio annuncio è specificatamente indicato che si accettano prenotazioni per non meno di 7 gg.Non so come sia successo perchè solitamente mi arrivano prima delle richieste e io l... Ultima risposta di Giuseppe10
    Buongiorno,un co-host puo' creare un'esperienza o puo' farlo solo l'host ? Per intenderci, io sono l'host ufficiale e mio marito farebbe il co-host e l'esperienza la vorrebbe inserire lui perchè è lui che la farebbe con gli ospiti. Grazie Paola Ultima risposta di Paola328
    Buonasera,possiedo un profilo certificato ma ora ho bisogno urgentemente di prenotare un appartamento. Il problema è che ho il documento d'identità scaduto e non potrò rinnovarlo prima della prossima settimana. Posso ugualmente procedere alla prenotazione... Ultima risposta di Patrizia16