Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di aiuto circa il modo di rendere il mio annuncio anche BUSINESS TRAVEL READY.
Infatti ho cliccato su "Crea profilo business" ma dopo aver caricato una foto di copertina e cliccato su PUBBLICA al mio annuncio non è cambiato niente ...
Non ho capito quali altri passi devo fare perchè compaia la valigetta sull'annuncio.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
Franco
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se hai tutte le caratteristiche che il programma richiede, la valigetta apparirà come per incanto, se non appare significa che manca qualcosa nella configurazione del profilo business...ricontrolla tutti i parametri...
@Franco60 sono due cose diverse: quello che hai fatto in pratica serve per fare un link sui social per farsi pubblicità.
L'altro sono le caratteristiche e le dotazioni che deve avere l'appartamento, tipo check-in 24 h, ecc.
Grazie Adolfo,
Ma le caratteristiche e le dotazioni le ho, tant'è vero che Airbnb mi aveva scritto se volevo aderire al profilo business (purtroppo Non trovo più la mail).
Al momento non l'ho fatto, adesso cosa devo fare x aderire?
@Franco60 io in modifica annuncio vedo dopo servizi rendi il tuo annuncio ecc.
Se tutto è spuntato e hai tutti i requisiti dovrebbe andare in automatico.
Se no contatta assistenza.
Grazie mille Adolfo!
Non mi ero addentrato fino in fondo nella modifica annuncio.
Grazie ancora,
Franco
Grandi!
Buona giornata!
Franco