Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon pomeriggio a tutti! Sono Emilia da Villa Fernanda. Ho iniziato da poco questa attività e avrei bisogno di un'informazione urgente relativa al pagamento del soggiorno. Quando il mio ospite lascia l'appartamento, io devo consegnare una ricevuta che att... Ultima risposta di Marco376
    Salve a tutti. Avrei bisogno di un aiuto. Questo sabato ho una prenotazione per una notte (60€ capirai..) e il ragazzo che deve venire dice di aver pagato già da una settimana tramite "carta di credito" e non tramite paypal perché non gli completava il pa... Ultima risposta di Giancarlo10
    A luglio 2016 ho dovuto cancellare una prenotazione 14 giorni prima perchè avevo affittato la casa privatamente per un lungo periodo e l'affittuario ha avuto un imprevisto e mi ha chiesto per favore di rimanere un mese in più.Non ho usato airbnb per un lu... Ultima risposta di Patrizia16
    ho avuto una prenotazione la scorsa settimana, che è stata da parte mia accettata, dopo aver parlato con il mio ospite.il mio ospite poi, quando ha letto la via esatta del mio palazzo ha voluto che cancellassi la prenotazione perchè non si sentiva sicuroa... Ultima risposta di Jim1
    Ho inviato due persone come viaggiatori e rispettivamente hanno già entrambi già prenotato ed una delle due già soggiornato, ma il mio profilo non vedo aggiornati i crediti che avrei dovuto maturare, come posso comportarmi.Sul mio probifo i due viaggiator... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,E' la prima volta che utilizzo airbnb quindi ancora non sono molto pratica.ho un problema perchè mi è stata accetatta una richiesta, è stato prelevato il denaro e poi mi è stata annullata la prenotazione perchè il pagamento non era stato effett... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, ci deve essere una applicazione automatica in cui la persona prenota direttamente e non so come bloccarla....ora ho prenotazioni su periodi che avevo già affittato autonomamente aiuto Ultima risposta di Jim1