Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Stamani ho ricevuto richiesta per oggi e ho preapprovato. I clienti mi dicono di aver confermato e pagato ma sul mio calendario viene menzionata richiesta in corso. Come posso sapere se hanno effettivamente pagato?? Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, sono un hosti di Airbbnb.Una persona mi ha richiesto una prenotazione un paio di mesi fa ed ho accettato senza problemi dato il feedback positivo dell'user in questione.Nel mio annuncio specifico che il check in deve essere effettuato tra le 11... Ultima risposta di Jim1
    salve, l'intestazione della fattura dell'addebito dell'iva da parte di airbnb che ho scaricato è errata, ho inserito nel mio profilo ragione sociale e p.iva corrette come faccio a ricevere la fattura corretta da airbnb ? Ultima risposta di Jim1
    buona sera,ho ricevuto a distanza di pochi giorni l'una dall'altra, tre mail , sempre alle 23,30 da ( apparentemente ) tre diverse persone che mi chiedevano sostanzialmente le stesse cose: se l'appartamento è disponibile dal 8 al 25 Agosto per un figlio ... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti, ho bloccato diverse date del mio calendario perché ho già altri ospiti. nonostante risultino bloccate però, ricevo lo stesso richieste di prenotazione. dato che ho impostata la prenotazione immediata la cosa mi sta creando problemi. Cosa dev... Ultima risposta di Paola4
    il mio ospite si presenta solo. Figura eterea, sta tre notti: ha uno zainetto, camicia e scarpe da tennis a fiori. Completamente diverso dalla foto di contatto...Resto un po' allibita, gli spiego le regole della casa...siamo in condominio, signorile, c'è... Ultima risposta di Susanna0