Verifica identità - URGENTE!

Maria1030
Level 1

Verifica identità - URGENTE!

buona sera,

ho ricevuto a distanza di pochi giorni l'una dall'altra, tre mail , sempre alle 23,30 da ( apparentemente ) tre diverse persone che mi chiedevano sostanzialmente le stesse cose: se l'appartamento è disponibile dal 8 al 25  Agosto per un figlio con tre amici, dove si trova la casa etc... ( Nel mio profilo è possibile fare la prenotazione diretta ), ho l'impressione che non abbiano nessuna intenzione di prenotare ma siano interessati per ben altri motivi che non conosco, è come una forma di stolking. Ho provato a  rifiutare l'ennesima richiesta, ma la sera successiva mi è arrivata una nuova richiesta dallo stesso indirizzo negli stessi termini.Cosa devo fare e a chi rivolgermi per la verifica del richiedente? Comincio ad essere preoccupata. Grazie

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Maria1030

 

puoi segnalare il profilo, di coloro che ti inviano richieste, a mezzo della bandierina che trovi sia a fianco dei messaggi che sul profilo utente.. oppure chiami direttamente l'assistenza e spieghi loro se ti possono verificare il tutto..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno