Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,un ospite che è stato a casa mia questa estate ha avuto un problema al momento di scrivere la recensione. Il tablet dal quale stava scrivendo si è spento, e quando ha provato a scriverla di nuovo il sito non gli ha permesso di pubblicare (nonost... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Sto per acquistare un piccolo appartamento nel mio palazzo a Roma, zona centrale, da inserzionare su airbnb. Vorrei avere qualche delucidazione circa:-modalità di pagamento delle tasse e incidenza d... Ultima risposta di Paola4
    Ciao,Ho visto che AirBnB emette ricevuta a suo nome ai miei ospiti.A me emette la fattura per il servizio.Io ricevo i soldi senza nessuna imputazione fiscale.Qualcuno di voi emette fattura ad airbnb per i soldi arrivati?Voi come fate?Io vorrei fatturare m... Ultima risposta di Silvia561
    Sono stato ospite con la mia famiglia (3 figli piccoli) di un appartamento in Italia per due giorni. Il proprietario è inglese quindi non presente. Mi ha lasciato le chiavi sotto lo zerbino. Non funzionava il calorifero e il bagno emanava un forte odore d... Ultima risposta di Pc1
    Buonasera a tutti. Ho trovato un appartamento che vorrei affittare e la proprietaria mi ha proposto una transazione su airbnb.Essendo per me una questione di estrema importanza, voglio essere sicura al 100% che questo link inviatomi sia sicuro, non posso ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, vi contatto per un'informazione.Sarò molto breve e coinciso: aevo prenotato un appartamento, l'host mi ha contatto per chiedermi di sentirci fuori da AirBnB e in automatico il servizio mi ha detto che la persona era sospetta e che quindi avrei dov... Ultima risposta di Susanna0
    buongiornosto cercando di cancellare una prenotazione da ieri pomeriggio ma il sito continua dirmi che è impossibile e di riprvare piu tardi o contattare l'assitenzaqualuno sa aiutarmi?come faccio a contattare l'assistenza? non trovo nessun numero di tele... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno,i miei ospiti hanno effettuato il check in il 15 gennaio 2017.oggi è il 17 e non ho ancora ricevuto il compenso. quest'ultimo tra l'altro non figura nei guadagni del mese, bensì solo nella cronologia delle transazioni alla voce "prenotazione". ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, il mio ospite ha perso le chiavi e con trovasoluzioni ho chiesto il rimborso per rifare la serratura. Cosa succede se non dovesse rimborsare? Airbnb mi tutela? Ultima risposta di Jim1