Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera,un ospite che è stato a casa mia questa estate ha avuto un problema al momento di scrivere la recensione. Il tablet dal quale stava scrivendo si è spento, e quando ha provato a scriverla di nuovo il sito non gli ha permesso di pubblicare (nonost...
Ultima risposta di
Paola4
Buongiorno a tutti,vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Sto per acquistare un piccolo appartamento nel mio palazzo a Roma, zona centrale, da inserzionare su airbnb. Vorrei avere qualche delucidazione circa:-modalità di pagamento delle tasse e incidenza d...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao,Ho visto che AirBnB emette ricevuta a suo nome ai miei ospiti.A me emette la fattura per il servizio.Io ricevo i soldi senza nessuna imputazione fiscale.Qualcuno di voi emette fattura ad airbnb per i soldi arrivati?Voi come fate?Io vorrei fatturare m...
Ultima risposta di
Silvia561
Sono stato ospite con la mia famiglia (3 figli piccoli) di un appartamento in Italia per due giorni. Il proprietario è inglese quindi non presente. Mi ha lasciato le chiavi sotto lo zerbino. Non funzionava il calorifero e il bagno emanava un forte odore d...
Ultima risposta di
Pc1
Buonasera a tutti. Ho trovato un appartamento che vorrei affittare e la proprietaria mi ha proposto una transazione su airbnb.Essendo per me una questione di estrema importanza, voglio essere sicura al 100% che questo link inviatomi sia sicuro, non posso ...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, vi contatto per un'informazione.Sarò molto breve e coinciso: aevo prenotato un appartamento, l'host mi ha contatto per chiedermi di sentirci fuori da AirBnB e in automatico il servizio mi ha detto che la persona era sospetta e che quindi avrei dov...
Ultima risposta di
Susanna0
buongiornosto cercando di cancellare una prenotazione da ieri pomeriggio ma il sito continua dirmi che è impossibile e di riprvare piu tardi o contattare l'assitenzaqualuno sa aiutarmi?come faccio a contattare l'assistenza? non trovo nessun numero di tele...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti! Spero che qualcuno mi possa consigliare. Ho gestito per un anno l appartamento dei miei genitori. Facevo io da interfaccia con gli ospiti, ma tasse, contratti di locazione etc. erano a nome dei proprietari, i miei genitori.Ora per semplific...
Ultima risposta di
Jim1
buongiorno,i miei ospiti hanno effettuato il check in il 15 gennaio 2017.oggi è il 17 e non ho ancora ricevuto il compenso. quest'ultimo tra l'altro non figura nei guadagni del mese, bensì solo nella cronologia delle transazioni alla voce "prenotazione". ...
Ultima risposta di
Jim1
Ciao, il mio ospite ha perso le chiavi e con trovasoluzioni ho chiesto il rimborso per rifare la serratura. Cosa succede se non dovesse rimborsare? Airbnb mi tutela?
Ultima risposta di
Jim1