Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, mi si è proposta l'opportunità di gestire 5 stanze. Le stanze sono di proprietà terza la quale le cedrebbe in gestione, attraverso un contratto di locazione, nella loro totalità (5 stanze). Se volessi sottoscrivere il contratto di locazione ... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi se, e nel caso come, vedere quante persone hanno inserito il mio annuncio nella wish list?grazie mille!Massimo Ultima risposta di Jim1
    buongiorno a tutti , Sono in difficoltà perchè ho iniziato la mia attività nel mio comune affittando due stanze nell'appartamento nel quale vivo da fine Luglio, e sono stata chiamata dall ufficio del comune sportello unico per registrarlo nella scia dei ... Ultima risposta di Adolfo5
    ho sentito parlare della istituzione di questo registro e dell'obbligo di esporre , nella pubblicizzazione dell'annuncio, l'identificativo IUN. Potrei sapere se come host airbnb siamo tenuti al rispetto di questa normativa ed eventualmente come vi state m... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, mi sono registrata come host, ma non ho chiaro i passaggi che devo fare in termini legali/fiscali. Devo aprire partita iva? Dove trovo il contratto? insomma, come si fa affinche' tutto sia in regola?grazie Ultima risposta di Paola4
    ciao a tuttinon riesco a completare una recensione il mio ospite dice che la sua l ha completata ma quando vado a inserire la mia , non me l'accetta e di conseguenza non si vede!!!!!!!!!!!!ho provato in tutti i modi sia da pc che con il cellularecosa poss... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera a tutti sono Grazia, abito a Modena e affitto un piccolo appartamento in Ancona. Secondo le regole di Ancona gli appartamenti ad uso turistico possono essere affittati solo per 6 mesi all'anno per cui sul sito la mia disponibilita' risulta solo ... Ultima risposta di Paola4