Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho una persona che ha prenotato ed è stata da me, un po' anziana, (si chiama SIgrid se volete verificare) che non capisce come mettere la recensione e continua a postarla nelle conversazioni con me. le ho detto già alcune volte che deve metterla lei diret... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, mi chiamo Silvia da Napoli e sono un Host da due anni e da un anno sono super host. Siccome è un bel pò di tempo che non ricevo prenotazioni da questo portale, ho verificato prezzi, confrontato le richieste con altre strutture e non trovo gross... Ultima risposta di Anna-and-Vincenzo0
    Salve a tuttisono Benedetta nuovissima host da neanche mezz'oraho appena pubblicato il mio annuncio , ho compilato tutto, messo tutto , ma nonn riesco a capiredato che non mi è stato chiesto da nessuna parte, dove mettere i dati, o meglio, l'iban per il p... Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho creato un'esperienza ma purtroppo non riesco ad ultimarla causa impossibilità ad inserire le foto. Nello specifico, a prescindere dal formato che carico, mi va in errore dicendomi che sto caricando una foto 0x0. Chiaramente ho sempre caricato fo... Ultima risposta di Fabio252
    • Bug Inserimento Foto
    Buongiorno a tutti, non so come gestire la fatturazione dei miei incassi; a chi si emette la ricevuta del pagamento?Al cliente finale o a airbnb?Grazie,Adriana Ultima risposta di Jim1
    Voglio modificare una recensione appena scritta.Ho scritto che un'ospite è molto disordinata e per qiesto ho dato 2 stelle sulla pulizia dell'alloggio.Però ho letto che Airbnb ha raccomandato all'ospite di essre più pulita segnalando che io avrei detto ch... Ultima risposta di Susanna0