Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho una persona che ha prenotato ed è stata da me, un po' anziana, (si chiama SIgrid se volete verificare) che non capisce come mettere la recensione e continua a postarla nelle conversazioni con me. le ho detto già alcune volte che deve metterla lei diret... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti!Io ho un profilo airbnb da qualche anno, come profilo aziendale.Purtroppo però uno degli appartamenti che affitto lo dovrei "staccare" dal mio "profilo aziendale" e spostarlo sul mio profilo privato. E' possibile spostare l'annuncio dal... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, mi chiamo Silvia da Napoli e sono un Host da due anni e da un anno sono super host. Siccome è un bel pò di tempo che non ricevo prenotazioni da questo portale, ho verificato prezzi, confrontato le richieste con altre strutture e non trovo gross... Ultima risposta di Anna-and-Vincenzo0
    Salve a tuttisono Benedetta nuovissima host da neanche mezz'oraho appena pubblicato il mio annuncio , ho compilato tutto, messo tutto , ma nonn riesco a capiredato che non mi è stato chiesto da nessuna parte, dove mettere i dati, o meglio, l'iban per il p... Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho creato un'esperienza ma purtroppo non riesco ad ultimarla causa impossibilità ad inserire le foto. Nello specifico, a prescindere dal formato che carico, mi va in errore dicendomi che sto caricando una foto 0x0. Chiaramente ho sempre caricato fo... Ultima risposta di Fabio252
    • Bug Inserimento Foto
    Buongiorno a tutti, non so come gestire la fatturazione dei miei incassi; a chi si emette la ricevuta del pagamento?Al cliente finale o a airbnb?Grazie,Adriana Ultima risposta di Jim1
    Voglio modificare una recensione appena scritta.Ho scritto che un'ospite è molto disordinata e per qiesto ho dato 2 stelle sulla pulizia dell'alloggio.Però ho letto che Airbnb ha raccomandato all'ospite di essre più pulita segnalando che io avrei detto ch... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,approfitto della Vostra disponibilità per chiedervi alcuni consigli.Vorrei affittare, tramite airbnb, una casa che ho nella Marche.Premetto che abito a Roma e vorrei gestire il tutto esclusivamente a distanza: gli ospiti accederebbero in modo i... Ultima risposta di Alessandro263