Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Sono da poco diventata un host. Informandomi ho scoperto che bisogna iscriversi al portale alloggiati e comunicare li i dati dei propri ospiti.Ora la mia domanda e'. Esiste un'applicazione da mandare agli ospiti per fare il check in online?m... Ultima risposta di Annina1
    Buona sera. Scusate, sono Silvana, veramente hopoca esperienza in questo lavoro.Ho messo in publicazione sul sito il prezzo di 18 € a notte pero ho il dubbio se questo prezzo è per una sola persona ò per tutte quelle che entrano nel appartamento? Il appar... Ultima risposta di Jeff158
    Salve, ho creato un'esperienza ma purtroppo non riesco ad ultimarla causa impossibilità ad inserire le foto. Nello specifico, a prescindere dal formato che carico, mi va in errore dicendomi che sto caricando una foto 0x0. Chiaramente ho sempre caricato fo... Ultima risposta di Fabio252
    • Bug Inserimento Foto
    Buona sera a tutti, da pochi giorni ho inserito nel mio annuncio (stanza privata con bagno privato, dotata di letto matrimoniale standard) la possibilità di inserire un letto aggiuntivo per un bambino dai 2 ai 12 anni. Quindi la mia idea è ospitare due ad... Ultima risposta di Tristana3
    Ciao. Ho effettuato una prenotazione per metà dicembre ma vorrei cancellarla. I termini di cancellazione sono flessibili. Vorrei però capire prima di procedere, se riceverò anche il rimborso dei costi del servizio. Grazie. Ultima risposta di Susanna0