Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Da "Il Giornale" (e svariate altre testate) di oggi 13 giugno 2017.L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le istruzioni per l'adempimento della tassa Airbnb, per gli operatori che mettono in contatto persone in cerca di un alloggio con chi dispone di un im... Ultima risposta di MariaElena19
    Buongiorno,io vorrei affittare a settimana o almeno per un minimo di 5 giorni nel periodo tra Natale e l'Epifania (sostanzialmente la sola notte di Capodanno mi impedisce di affittare a chi vuole farsi un'intera settimana di vacanza nel periodo natalizio)... Ultima risposta di Antonella183
    ciao a tutti! sono nuova e non so bene come funziona...ho creato un annuncio per una stanza privata singola inserendo inizialmente una solo persona. Dato che il letto della stanza può diventare agevolmente per due, desideravo modificare il numero di ospit... Ultima risposta di Paola4
    buonasera a tutti,qualcuno sa se cè modo di archiviare dei messaggi standard da usare per risposte a gli ospiti e o alle richieste (es alla prenotazione, prima dell'arrivo, alla partenza, ecc)? Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,sto partendo con l'affitto di un appartamento completo a Firenze.Non ho molto chiare le procedure di inizio e soprattutto se è obbligatoria la SCIA oppure no ed eventulmente i documenti necessari. Da quello che ho capito sembra che non sia n... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti! ho prenotato un viaggio per dicembre e dopo aver effettuato il pagamento, il mio host è sparito! Ho provato a contattarlo sul sito per ulteriori domande e info senza ricevere risposta. Al che, gli ho mandato un sms, con stesso risultato. Cos... Ultima risposta di Susanna0
    SALVE A TUTTI,STO OSPITANDO DUE RAGAZZI IN CASA. NON HANNO ACCETTATO LA MIA PRE APPROVAZIONE, MA SI SONO PRESENTATI MOSTRANDO ALLA RAGAZZA CHE LI HA ACCOLTI LA SCHERMATA DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO, ( IO NON SONO IN CITTA E DEVO GESTIRE QUESTA ... Ultima risposta di Susanna0