Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sto partendo con l'affitto di un appartamento completo a Firenze.Non ho molto chiare le procedure di inizio e soprattutto se è obbligatoria la SCIA oppure no ed eventulmente i documenti necessari. Da quello che ho capito sembra che non sia n... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao a tutti! ho prenotato un viaggio per dicembre e dopo aver effettuato il pagamento, il mio host è sparito! Ho provato a contattarlo sul sito per ulteriori domande e info senza ricevere risposta. Al che, gli ho mandato un sms, con stesso risultato. Cos... Ultima risposta di Susanna0
    SALVE A TUTTI,STO OSPITANDO DUE RAGAZZI IN CASA. NON HANNO ACCETTATO LA MIA PRE APPROVAZIONE, MA SI SONO PRESENTATI MOSTRANDO ALLA RAGAZZA CHE LI HA ACCOLTI LA SCHERMATA DELL'AVVENUTA PRENOTAZIONE E PAGAMENTO, ( IO NON SONO IN CITTA E DEVO GESTIRE QUESTA ... Ultima risposta di Susanna0