Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi sono unita alla community per richiedere delle delucidazioni per una prenotazione ma ho notato che ho inserito dei dati sensibili(nomi dei viaggiatori, numero prenotazione) e mi chiedevo se si potessero eliminare(sostituirli con degli **** o... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,qualcuno sa indicarmi come mandare una segnalazione ad airBnB per errata registrazione di una prenotazione?Ho accettato una prenotazione, solo che in fase di conferma il sito ha sbagliato a registrare i dati e risulta una prenotazione d... Ultima risposta di Danja0
    Buongiorno,ho fatto una prenotazione utilizzando uno sconto (45 euro). In seguito ho chiesto all'host di modificare le condizioni (due persone in meno nel viaggio), ma a quel punto airbnb non ha più riconosciuto lo sconto, che ho perso!Quindi alla fine pa... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, ho disattivato 2 dei miei 6 annunci, ora vorrei riattivarli, ma mi appaiono nel multicalendario, e quando li seleziono per gestirli, mi dice annuncio non trovato...qualcuno sa come aiutarmi ? grazie, Carlo Maria Ultima risposta di Jim1
    Ciao, vorrei proporre delle esperienze legate a visite in città + degusazione. Non riesco a capire se mi devo inserire come utente "privato" o posso farlo con una società SAS.Cioè, non vorrei che i pagamenti finissero sul mio conto personale, con consegue... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho notato che, facendo ricerche di città generiche su Airbnb, compare sempre la mappa localizzata nel centro della città che stiamo cercando. Ad esempio cercando Venezia, appaiono quasi solo strutture nella laguna, cercando Roma appaiono solo ... Ultima risposta di Susanna0