Messaggio con dati sensibili

Beatrice170
Level 1

Messaggio con dati sensibili

Buonasera, mi sono unita alla community per richiedere delle delucidazioni per una prenotazione ma ho notato che ho inserito dei dati sensibili(nomi dei viaggiatori, numero prenotazione) e mi chiedevo se si potessero eliminare(sostituirli con degli **** o qualcosa del genere) dal messaggio che ho scritto. 

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10

@Beatrice170, la cosa più pratica è che tu torni sul tuo messaggio e lo modifichi.
Altrimenti, usa la bandierina Segnala per comunicare a Jim di cancellarteli lui.

P.S: non credo fossero dati sensibili, comunque 😄 i dati sensibili sono religione, razza, malattie, abitudini sessuali, ecc. 
Probabilmente erano dati personali, come nome, indirizzo, ecc; giusto?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Susanna0 credo che @Beatrice170 si riferisca ad i messaggi scambiati con l'host per portare a termine una prenotazione. Giusto Beatrice?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.