Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho già scritto ma non ritrovo più il mio messaggio. Mi hanno fatto notare ed ho verificato che cè una differenza di prezzo (di circa 40Eur a notte) tra l'annuncio sul sito e sull'app mobile. Ho verificato facendo una ricerca con le stesse d... Ultima risposta di Susanna0
    Le premesse sono queste:- ho ia inserito i termini di cancellazione RIGIDI- ho ricevuto una conferma di prenotazione questa mattina per il 7 Luglio 2016- ho letto di una penale a mio carico di 100 $ (lecita) La domanda è la seguente:- se io cancello la p... Ultima risposta di Marco393
    Salve Jim, avevo prenotato un B&B ad Amsterdam molti mesi prima del mio arrivo, poi a soli 4 giorni prima dalla partenza il mio host ha cancellato la prenotazione. Ho ricevuto un email che mi avvisava che sarei stato rimborsato entro 5 giorni lavorativi. ... Ultima risposta di Giancarlo10